giovedì 18 febbraio 2010

L'oggetto misterioso






Incredibile il potere della parola "saldi" (che in danese si dice "tilbud"... chissà come mai, è una delle primissime parole che ho imparato!!!!).


Mettetemi in una stanza piena di cose assolutamente inutili, di paccottiglia polverosa e cineserie kitch.... ma sulla quale svetta un bel cartello giallo "tutto al 50%, solo per questo mese"..... e, potete starne certi, ne uscirò con una busta piena di cose.


Come fate ad averne la certezza? Semplice: l'ho già fatto.


A Taulov, ridente frazioncina di non so bene quale paese, a circa 10 km da Middelfart, c'era una casa con questo cartello.


Sono riuscita a portare a casa oggetti assolutamente improbabili..... ed ho superato me stessa con questo "coso" di ghisa e legno, con una lama a perno. Non ho assolutamente idea di cosa sia, a cosa serva!!!!! So solo che costava 50 corone (circa 7 euro) e quindi l'ho comprato.


Chi mi aiuta a capire cosa possa essere???




2 commenti:

  1. Secondo me è qualcosa per tagliare fascine o erba... non riesco a capire le dimensioni ma dovrebbe essere qualcosa del genere.

    RispondiElimina